Enrico Letta a Siena a fianco dei candidati Rossi e Franceschelli

Il segretario nazionale del Pd sarà a Siena, in Piazza San Domenico, mercoledì 21 settembre (ore 21)

Di Redazione | 19 Settembre 2022 alle 16:00

Enrico Letta a Siena a fianco dei candidati Rossi e Franceschelli

Enrico Letta sarà il protagonista della principale iniziativa elettorale del centrosinistra a pochi giorni dal voto. Il segretario nazionale del Partito Democratico sarà a Siena, in Piazza San Domenico, mercoledì prossimo 21 settembre, alle ore 21.

Letta affiancherà i candidati del Partito democratico, a partire da Enrico Rossi e Silvio Franceschelli in corsa nei collegi uninominali rispettivamente della Camera e del Senato. Un segnale forte la sua presenza a Siena a riconferma della vicinanza a questo territorio.

“Un passaggio importante di testimone tra Enrico Letta come deputato della circoscrizione ed i nostri candidati – si legge in una nota del Pd -, con i risultati concreti portati sul territorio in questo anno sulle scienze della vita (biotecnopolo, centro antipandemico nazionale), il sostegno ad MPS e la Cassia. Ma anche per condividere gli obiettivi per la nostra Città ed i Comuni della nostra Provincia.

Enrico Letta torna dove, un anno fa,  abbiamo vinto una battaglia, per dare forza alla battaglia che combatteremo da qui al 25 settembre.

La piazza di Siena, libera, democratica, progressista, sarà la piazza di una comunità che crede in un’Italia migliore, più giusta, più equa, vicina a chi ha meno”.

 



Articoli correlati