Nel diverbio sono intervenuti anche il fratello dell’aggressore e un amico. Ragazza tumefatta in volto
Emergono dettagli sull’intervento effettuato ieri dai carabinieri di Siena nei confronti una escort albanese di 25 anni picchiata da un cliente nella periferia senese (LEGGI QUI: https://www.radiosienatv.it/carabinieri-soccorsa-prostituta-picchiata-tre-denunce-furto-ricettazione/). A macchiarsi della violenza un 50enne senese, che dopo aver letto un invitante annuncio su internet “bella ragazza venticinquenne disposta a incontrare uomini nel suo appartamento nell’immediata periferia di Siena” non ha saputo resistere ed ha chiamato la venticinquenne di origine albanese al numero indicato nell’annuncio, fissando un appuntamento per il tardo pomeriggio di ieri.
Quando l’uomo è arrivato la ragazza ha spiegato quale era il suo prezzo per l’incontro, ma il cinquantenne senese ha ritenuto che la cifra fosse troppo alta e ha detto di non essere disposto a pagare. Ne è nato un litigio e, non si sa con quale dinamica, sul posto sono arrivati anche il fratello del cinquantenne che pretendeva la prestazione sessuale a saldo, ed un amico. Il diverbio è finito a pungi e calci, fino a quando la ragazza, ferita e tumefatta in volto, è fuggita per strada ed è stata soccorsa da alcuni passanti che l’hanno accompagnata al pronto soccorso.
Nei confronti del cliente senese e dei due uomini intervenuti in un secondo momento, è scattata la denuncia. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica per capire i vari grandi di responsabilità