Il Comune di Colle Val d’Elsa celebra la chiusura del Fabbrica Cultura Festival, una tre giorni che ha visto salire sul palco colligiano i Modena City Ramblers, Emma Nolde e infine Myss Keta. Una chiusura spettacolare, con la cantante mascherata che ha entusiasmato il pubblico di Colle e proveniente da tutta la Toscana.
Il Festival è stato molto più di una semplice rassegna: è stato un momento in cui Colle ha mostrato tutta la sua vitalità e la forza dell’arte e della musica nel dare nuova linfa alle città, nel rafforzare il senso di comunità e nell’aprire nuove prospettive per il turismo.
Un tassello importante nel percorso di Colle Capitale Italiana della Cultura 2028, che conferma come la cultura possa essere un vero e proprio motore per il futuro. Il Festival è stato promosso dal Comune di Colle di Val d’Elsa nell’ambito della sua candidatura, in collaborazione con l’Azienda Speciale Multiservizi e l’associazione The B-Side.
Il calendario di eventi colligiani continua, con l’obiettivo di raggiungere il sogno della nomina a Capitale Italiana della Cultura.

