Femminicidio-suicidio di Po' Bandino, la donna era originaria di Montepulciano

Di Redazione | 29 Novembre 2025 alle 21:15

Femminicidio-suicidio di Po' Bandino, la donna era originaria di Montepulciano

Era originaria di Montepulciano Stefania Terrosi, la 59enne uccisa con un colpo di pistola che l’ha raggiunta al petto, sparato dal compagno e convivente Antonio Iacobellis, cinquantanovenne sottufficiale in pensione dell’Aeronautica militare, che si è poi suicidato con la stessa arma. Queste le prime indiscrezioni che emergono dalle indagini dei carabinieri coordinate dalla Procura di Perugia.

Il femminicidio-suicidio è accaduto a Po’ Bandino, frazione di Città della Pieve, nella casa dove la coppia conviveva e dove sono stati trovati i due cadaveri

Non sono ancora chiari i motiviche hanno portato alla tragedia. Sembra però, secondo le testimonianze di chi li conosceva, che i due fossero in crisi da tempo.

“Una tragedia che ci lascia senza parole” scrive su Facebook il sindaco di Montepulciano Michele Angiolini.

La nostra comunità è profondamente scossa dalla terribile notizia del femminicidio avvenuto oggi a Po’ Bandino, in cui è stata uccisa Stefania Terrosi, originaria di Montepulciano.
Di fronte a un dolore così grande, esprimo la più sincera vicinanza alla famiglia, al figlio e a tutti coloro che le volevano bene.
La nostra comunità si stringe attorno a loro, condividendo sgomento e cordoglio per una perdita che colpisce tutti”.


Articoli correlati