Fidanzati mangiano la pizza e poi svuotano la cassa

Di Redazione | 19 Ottobre 2016 alle 11:03

Fidanzati mangiano la pizza e poi svuotano la cassa

La coppia si avvicina alla cassa ma invece di pagare il conto, la svuota

Hanno trascorso la serata cenando come una tranquilla coppietta in una pizzeria in pieno centro poi,  una volta conclusa la cena, si sono avvicinati alla cassa come a voler pagare il conto.

Difficile sapere se le intenzioni del ragazzo e della ragazza fossero già quelle di mettere a segno un  furto o se l’idea sia nata quando si sono resi conto che il titolare si era allontanato un attimo lasciando la cassa aperta. Dell’attimo di distrazione hanno comunque approfittato e solo dopo qualche minuto il titolare della pizzeria si è reso conto che non solo la coppia non aveva pagato la cena, ma si era anche portata via 600 euro.

Il titolare del ristorante ha avvertito i carabinieri e sul posto sono arrivate le gazzelle dei Carabinieri del Radiomobile di Siena. I militari si sono fatti descrivere i due ragazzi e li hanno cercati nella zona, ma i due nel frattempo erano spariti. I carabinieri posseggono comunque un’accurata descrizione dei due fidanzati visto che il titolare della pizzeria li ha visti bene in faccia e non li dimenticherà di certo.

È verosimile dunque che, se i due non sono giunti da lontano, si arriverà alla loro identificazione e i carabinieri hanno già in mano elementi significativi.



Articoli correlati