First Cisl Mps: Fabio Brunamonti confermato segretario responsabile

Il congresso che si è svolto nei giorni scorsi a Bologna ha definito anche le due segreterie che lo affiancheranno

Di Redazione | 17 Febbraio 2022 alle 16:30

First Cisl Mps: Fabio Brunamonti confermato segretario responsabile

Fabio Brunamonti è stato confermato segretario responsabile della First Cisl Mps al termine del secondo congresso che si è svolto nei giorni scorsi a Bologna. Il Congresso, a cui hanno preso parte il segretario generale di First Cisl Riccardo Colombani e la segretaria nazionale con delega Sabrina Brezzo,  .

“Sono convinto che l’impegno di tutta la struttura sindacale al Monte dei Paschi sarà fondamentale visti i tempi che ci aspettano, e che saremo pronti a svolgere il nostro ruolo di tutela e salvaguardia dei livelli occupazionali, normativi e salariali” ha detto Fabio Brunamonti ringraziando i delegati per la fiducia. Fanno parte della Segreteria Sas di complesso: Simone Brigato, Marco Carillo, Biagio Favarò, Mariano Marasco, Stefano Pinardi, Alessia Silvestri, Barbara Spezia e Mariano Straccia. Referente Alte professionalità e Dirigenti: Marco Pica. Referente Donne e politiche di parità e di genere: Laura Fabrello.

Segreteria di gruppo Mps: Chiara Barbera, Francesca Barontini, Giulio Costa, Marco Galati, Roberto Generani, Andrea Granai, Luigi Pedretti e Massimiliano Zatini. Referente Alte professionalità e Dirigenti: Francesco Nemola. Referente Donne e politiche di parità e di genere: Valentina Ghisu.



Articoli correlati