Il flamenco protagonista ai Rinnovati con la nuova star Patricia Guerrero

Dopo la tappa sold-out a Roma, lo spettacolo di danza vincitore alla Biennale di Siviglia 2016 “Catedral” arriva a Siena il 19 gennaio 

Non è mancata a far parlare di sé la nuova stella del flamenco Patricia Guerrero con il suo meraviglioso “Catedral”. Oltre ad aver vinto nel 2016 il premio “miglior spettacolo” alla XIX Biennale di flamenco di Siviglia, l’esibizione ha registrato qualche giorno fa il tutto esaurito all’Auditorium Parco della Musica di Roma, attirando l’attenzione anche di alcuni telegiornali nazionali. Tocca ora a Siena:  “Catedral” arriva il 19 gennaio al Teatro dei Rinnovati all’interno della sezione Danza, proponendosi come uno degli appuntamenti più attesi della stagione teatrale 2017-2018.

Con la coreografia curata da Patricia Guerrero, sul palco si scatenerà l’energia dei danzatori Maise Márquez, Ana Agraz, Mónica Iglesias, del tenore Diego Pérez, del contro tenore Daniel Pérez, della voce José Ángel Carmona, accompagnati dalla chitarra di Juan Requena chitarra e dalle percussioni di Agustín Diassera David “Chupete”, in un gioco di luci, suoni e danza che creano un mondo sacro e simbolico dove “la donna” ritrova sé stessa attraverso la danza.

I biglietti sono acquistabili online e in vendita telefonica (tel 0577 292615/14 – lun/ven 9.30/12.30), esclusi i giorni di apertura della biglietteria del Teatro. La vendita diretta avverrà presso il Teatro dei Rinnovati (info in orari di apertura tel. 0577 292265) giovedì 18 gennaio dalle 17 alle 20 venerdì 19 gennaio dalle 16 fino all’inizio dello spettacolo.
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due