Forte presenza valdelsana nella dirigenza provinciale di Fratelli d'Italia

Presenti in ruoli dirigenziali, la poggibonsese Carolina Roselli e i colligiani Gabriele Laguzzi e Angela Bargi, con quest'ultima che rappresenta il partito Fratelli d'Italia nella sala consiliare del Comune di Colle. Lavoro intenso in vista delle Amministrative del 2024

Di Redazione | 6 Dicembre 2023 alle 9:30

Nel centrodestra delle due città più abitate della Val d’Elsa, Poggibonsi e Colle, il toto sindaco è già iniziato da settimane, ma ancora il nome certo che correrà per le elezioni amministrative del 2024 non è stato deciso. Intanto però il lavoro, che viene svolto, dura da mesi, come ha annunciato recentemente il coordinatore di Fratelli d’Italia di Poggibonsi Manfredi Biotti. Lo stesso Biotti ha detto: “Le novità ci sono ma al momento non abbiamo sciolto le riserve per quanto riguarda il candidato a Sindaco che guiderà la coalizione all’importante appuntamento del prossimo anno. C’è voglia di cambiamento” ha concluso Manfredi Biotti.

Simile la situazione a Colle, dove il lavoro parte da lontano, ma la decisione definitiva non è trapelata su chi si presenterà come candidato sindaco. Quello che è certo, è la forte presenza valdelsana nella dirigenza provinciale di Fratelli d’Italia, guidata dall’Onorevole Francesco Michelotti. Presenti in ruoli dirigenziali, la poggibonsese Carolina Roselli e i colligiani Gabriele Laguzzi e Angela Bargi, con quest’ultima che rappresenta il partito Fratelli d’Italia nella sala consiliare del Comune di Colle.



Articoli correlati

Exit mobile version