Forza Italia, Stella e Bergamini candidati a Governatori della Regione Toscana

La soddisfazione del coordinatore provinciale Forza Italia Siena . Alessandro Pallassini: "Elemento di vitalità nel centrodestra"

Di Redazione | 20 Febbraio 2025 alle 21:00

Forza Italia, Stella e Bergamini candidati a Governatori della Regione Toscana

La deputata e vicesegretaria nazionale di Fi, Deborah Bergamini, e il capogruppo azzurro in Consiglio regionale e segretario regionale del partito, Marco Stella, sono i candidati di Forza Italia alla presidenza della Regione Toscana per le prossime elezioni regionali

“Come Coordinamento Provinciale di Siena esprimiamo soddisfazione e sostegno delle candidature a Governatore della Regione Toscana, annunciate oggi da FORZA ITALIA dell’On. Deborah Bergamini, Vice Segretario Nazionale e del Consigliere Regionale Marco Stella Segretario Regionale”. Così una nota del Coordinatore Provinciale le Forza Italia Siena Alessandro Pallassini sull’annuncio delle candidature forziste alla presidenza della Regione.

“L’indicazione condivisa del Segretario Nazionale Antonio Tajani e dalla Segreteria Regionale di Forza Italia, proviene dopo un lungo periodo di ascolto di questi mesi, nei quali il ns. movimento politico è cresciuto in termini di voti e di tessere, arrivando a comprendere entro questo mese in tutti i Comuni della Toscana, i Congressi che eleggeranno i Segretari Comunali”.

“Ringraziamo la disponibilità dell’On. Bergamini che nonostante i Suoi impegni Nazionali ed Internazionali, all’interno del PPE, famiglia politica alla quale appartiene FORZA ITALIA, è sempre stata presente sul territorio e il lavoro in Consiglio Regionale e dentro il Partito del ns. Segretario Regionale, Marco Stella. Ribadiamo che per noi la coalizione di Centro-Destra è elemento imprescindibile, per presentarsi alle elezioni, è stato il Presidente Berlusconi ad inventarla, è nel DNA di FORZA ITALIA”.

“Le proposte di candidature espresse dai Partiti sono elemento di vitalità del Centro-Destra, e di una dialettica sui contenuti, che sarà proficua anche per la stesura del programma elettorale – ancora – siamo consapevoli che andranno al voto sei regioni in Italia, le candidature sono a disposizione del Tavolo Nazionale, nella speranza che si riesca ad individuare il candidato unitario il prima possibile. Forza Italia continuerà nei prossimi mesi la Campagna Elettorale, con la propria attività, i propri valori e le proprie idee a partire dalla battaglia che stiamo facendo contro l’aumento dell’aliquota IRPEF, contro il  pagamento della FI-PI-LI, per una Sanità più vicina ai cittadini azzerando le liste di attesa e riorganizzando il modello delle tre ASL, e per fare le infrastrutture che fino a qui a causa dei veti della Sinistra, sono sempre mancate, provocando una mancanza di competitività per le nostre imprese”.



Articoli correlati