Francesco Michelotti è stato nominato Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia per la Toscana, incarico conferitogli dalla presidente del Consiglio e leader del partito, Giorgia Meloni. Una nomina che Michelotti ha definito “un onore e una grande responsabilità”, esprimendo orgoglio e profonda gratitudine per la fiducia ricevuta.
Nel suo messaggio scritto sui suoi profili social, Michelotti ha voluto ringraziare i numerosi sostenitori che in queste ore gli stanno facendo arrivare attestazioni di stima e auguri da tutta la regione.” Un affetto che – ha sottolineato – rafforza ulteriormente la mia determinazione nel portare avanti il nuovo incarico. Un ringraziamento particolare è stato rivolto ad Alessandro Tomasi per il lavoro svolto fino a oggi e per il ruolo che continuerà a ricoprire come portavoce dell’opposizione in Consiglio regionale”.
Guardando al futuro, Michelotti ha assicurato massimo impegno quotidiano, lavorando insieme ai parlamentari, ai consiglieri regionali, ai dirigenti e ai militanti del partito con l’obiettivo di rafforzare Fratelli d’Italia in Toscana. Al centro del suo progetto, la costruzione di un’alternativa di centrodestra che, secondo Michelotti, la regione merita.
“La Toscana ha bisogno di noi”, ha concluso.
Ultime News
Francesco Michelotti nominato Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia: "Un onore e una grande responsabilità"
Scelto da Giorgia Meloni come successore di Tomasi che ha lasciato l'incarico per portare avanti il ruolo di portavoce dell'opposizione in Consiglio regionale
Di Redazione | 22 Gennaio 2026 alle 7:30
Articoli correlati