Fratelli d’Italia Siena festeggia i tre anni del governo Meloni a Le Volte di Vicobello e potrebbe presentare ufficialmente anche il nuovo assessore del Comune di Siena che prenderà il posto di Enrico Tucci, diventato consigliere regionale il mese scorso.
L’appuntamento è per venerdì 28 novembre alle ore 18, in viale Bianchi Bandinelli 14.
L’incontro, che si inserisce nell’ambito di una campagna nazionale del partito, sarà l’occasione per fare il punto sui primi tre anni di attività parlamentare, dal 2022 al 2025, e informare i cittadini sui risultati ottenuti a livello nazionale e locale.
All’evento interverranno Chiara La Porta, presidente del gruppo Fratelli d’Italia in Regione Toscana, Alessandro Capecchi, vicepresidente dello stesso gruppo, ed Enrico Tucci, oggi consigliere regionale di Fratelli d’Italia.
Durante l’incontro verranno illustrate le principali iniziative portate avanti dal governo e dal partito in Toscana, offrendo ai cittadini la possibilità di confrontarsi direttamente con i rappresentanti istituzionali. L’obiettivo del partito è promuovere un momento di partecipazione e dialogo, condividendo i traguardi raggiunti e discutendo delle prossime sfide per il territorio.