Fratelli d’Italia Colle di Val d’Elsa dice no alla Ztl nel centro storico

"Raccolta firme, ascensore non funzionante, assenza di parcheggi, potenziali problemi di viabilità: valuteremo ogni azione a tutela dei cittadini di Colle Val d’elsa"

Di Redazione | 23 Maggio 2023 alle 22:00

“Mentre l’ Amministrazione comunale a guida PD continua imperterrita l’opera del non fare niente o del fare poco e male, con il colpevole silenzio del nuovo contenitore elettorale civico, formato anche da alcuni consiglieri di opposizione silenti, incuranti, interessati soltanto a spartizioni di future poltrone e a fare campagna acquisti per le prossime elezioni amministrative, Fratelli d’Italia che invece ha a cuore gli interessi dei cittadini è pronto a dare battaglia contro l’introduzione della ZTL nel centro storico che arrecherà solo danno alle poche attività commerciali ancora esistenti, già in difficoltà”. Così in una nota di Fratelli d’Italia Colle di Val d’Elsa.

“Siamo contrari, non per partito preso, ma perché riteniamo che l’Amministrazione Comunale debba tenere conto del dissenso espresso da più di 1500 residenti di Colle con una raccolta firme depositata in Comune. Diciamo no, perché l’ascensore non è funzionante, diciamo no perché non esistono sufficienti parcheggi auto e diciamo no perché la viabilità verso la parte bassa della città sarebbe ulteriormente compromessa, vista anche la parziale interruzione di Via Livini con percorso alternato. Per questo valuteremo ogni azione a tutela dei cittadini di Colle Val d’elsa”.



Articoli correlati