Furto al bar Indipendenza

Rubano la chiave e mettono a segno il furto al bar

Hanno rubato la chiave e poi sono entrati all’interno del bar appropriandosi del denaro lasciato in cassa e nel fondo delle slot machine. E’ accaduto martedì dopo le 21,30 al bar Indipendenza, in piano centro.

Terminato l’orario di apertura del bar, uno dei due titolari ha regolarmente chiuso la porta con la sua chiave. Quando è tornato a casa, qualche ora dopo, si è accorto di non avere più con sè in mazzo di chiavi, ed è tornato verso il locale pensando di averlo perduto. Ha portato con sè una copia delle chiavi ed è entrato nel bar la cui porta era regolarmente chiusa. E’ stato in quel momento che ha scoperto che nel locale era entrato qualcuno. Il fondo cassa era scomparso ed anche il fondo delle slot machine. Nessun danneggiamento e nemmeno nessun’altra cosa asportata.

Secondo una prima ricostruzione è possibile che qualcuno, che comunque conosce bene il bar e le abitudini dei due titolari, abbia rubato le chiavi del proprietario e poi sia entrato all’interno senza dare nell’occhio. L’altra ipotesi è che il titolare del bar abbia perso le chiavi nelle vicinanze del locale e qualcuno che sapeva di chi fossero ne abbia approfittato.

Il bottino ammonta a circa mille euro. Il bar è rimasto chiuso ed i proprietari si sono recati in questura per la denuncia.

Qualche mese fa, nel pomeriggio, i ladri erano entrati in un locale sempre in piazza Indipendenza.

Errebian
Estra
Electronic Flare
All Clean Sanex
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due