18.3 C
Siena
domenica, 12 Luglio 2020
Home Eventi I giocatori della Mens Sana in visita ai bimbi di Pediatria

I giocatori della Mens Sana in visita ai bimbi di Pediatria

Portati ai piccoli ricoverati i regali offerti da Toys Center

I ragazzi della Soundreef Mens Sana sono stati questa mattina in visita ai reparti pediatrici dell’Ospedale Santa Maria Le Scotte di Siena. Andrea Casella, Andrea Lestini, Daniele Sandri e Giovanni Vildera accompagnati dal Presidente Francesco Bertoletti, dal Direttore Sportivo Lorenzo Marruganti e dal Team Manager Riccardo Caliani hanno portato dei regali, offerti da Toys Center ai bambini ricoverati. La rappresentanza biancoverde è stata accolta dagli organi dirigenziali dei reparti e dal personale socio sanitario, che ha accompagnato i ragazzi nelle camere dei piccoli ricoverati.
“Questa mattina abbiamo voluto esprimere la nostra vicinanza a questi bambini ed alle loro famiglie che stanno vivendo un momento difficile – ha commentato a margine della visita il presidente Francesco Bertoletti. Un messaggio etico e morale, perché la Mens Sana non è una realtà meramente sportiva, ma vuole essere un riferimento per i cittadini e la collettività in generale. Ed è per queste che vogliamo che momenti come questo diventino un obbligo morale da assolvere nel corso di tutto l’anno”.
“Cerchiamo di portare un po’ di gioia e di speranza ai bambini ricoverati – ha fatto eco il DS Lorenzo Marruganti. – Un’iniziativa che facciamo nei confronti del nostro territorio di cui siamo espressione. È un dovere che assolviamo con grande piacere, che arricchisce prima di tutto noi stessi e che vuole portare una piccola gioia a chi sta attraversando un momento difficile”.
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Estra
All Clean Sanex
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

I giocatori della Mens Sana in visita ai bimbi di Pediatria

Cessione Robur Siena: nessuna interruzione da cordate estere. Domattina riunione decisiva

Gran parte del futuro della Robur Siena verrà deciso domani mattina. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, nessuna cordata estera ha interrotto la trattativa tra...

Incidente in bici, ferito grave trasportato alle Scotte