Il Gran Ballo del Club Service Round Table 41 Siena è nella tana del Bianconiglio

Di Redazione | 23 Novembre 2017 alle 12:43

Il Gran Ballo del Club Service Round Table 41 Siena è nella tana del Bianconiglio

Alle Volte di Vico Bello l’appuntamento ultraventennale del Gran Ballo quest’anno è sul tema “Alice in Wonderland”

Da quasi trent’anni continua la tradizione del Gran Ballo, l’evento di punta organizzato dal Club Service Round Table 41 Siena che porta nella città toscana ospiti e “Tablers”, così sono chiamati i membri del Club, provenienti da tutta Italia. Per quest’anno però il presidente Marco Franchi ha deciso di adottare una variazione al tema dell’appuntamento, organizzato per il 25 novembre alle Volte di Vico Bello.

Grazie alla collaborazione con l’agenzia di eventi “The Ring” di Firenze quest’anno la serata sarà dedicata al mondo di “Alice in Wonderland” ideato dallo scrittore britannico Lewis Carroll, un’occasione unica ed inusuale per i membri del Club, che da oltre 50 anni unisce uomini tra i 18 ed i 40 di varie estrazioni sociali per servizi umanitari e di beneficenza, per ballare e divertirsi assieme ai propri amici in una location fantastica e surreale.

La serata avrà inizio alle 19.30 alle Volte di Vico Bello con la cena di accoglienza degli ospiti prima di dare il via alle danze vere e proprie alle ore 22.30. La serata prevede inoltre un ricco buffet di mezzanotte ed un Dj Set che durerà fino a tarda notte. Per info e prenotazioni si può scrivere a granballort41@gmail.com o visitare il sito www.rt41.it.



Articoli correlati