“Gran Fondo Strade Bianche” in diretta su Radio Siena Tv

“Gran Fondo Strade Bianche”, lunga diretta con ospiti, commenti, curiosità

Altra domenica di grande sport su Radio Siena e Siena Tv. I microfoni e le telecamere dell’emittente senese saranno infatti accessi sul “Gran fondo Strade Bianche”, la manifestazione a Siena  da Rcs nell’ambito di “Siena Sport Week End”, la kermesse sportiva del Comune di Siena. Una lunga diretta per l’evento sportivo che coinvolgerà più di duemila appassionati di ciclismo, che saranno impegnati domenica prossima, 6 marzo, nei percorsi sulle strade della provincia di Siena.

Radio Siena e Siena Tv, media partners della manifestazione, saranno in onda a partire dalle ore 10 con la diretta  da studio e, soprattutto, dalle strade della manifestazione e da Piazza del Campo con interviste ai protagonisti, organizzatori, volontari ed anche agli atleti all’arrivo all’interno della conchiglia di Piazza. Inoltre ci saranno contributi dalla partenza dalla Fortezza Medicea.

Siena Tv (canali digitali 682 e 669) e Radio Siena (fm 92.2 e 93.7) ascoltabili anche in streaming sul sito www.radiosienatv.it sono le due emittenti che coniugano informazione e intrattenimento e che sono ormai diventate punto di riferimento per tutto il territorio, non solo provinciale.

Estra
Lusini Gas
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Europa Due
Siena Motori
Siena Bureau
Terre Cablate
Chianti Banca
Centro Farc