26.3 C
Siena
giovedì, 2 Luglio 2020
Home Cronaca Gran Galà di pediatria, raccolti settemila euro a favore del reparto delle...

Gran Galà di pediatria, raccolti settemila euro a favore del reparto delle Scotte: presente anche Radio Siena Tv

Grande successo dell’iniziativa “Gran Galà di pediatria”: presente anche Radio Siena Tv

Trecento persone, grande entusiasmo e grande successo per il “Gran Galà di pediatria”, con un incasso totale di settemila euro, che sarà devoluto a sostegno del reparto di pediatria delle Scotte di Siena. Questo è stato l’obiettivo del Gran Galà di Pediatria, un’iniziativa di solidarietà a sostegno del reparto diretto dal professor Salvatore Grosso, che si è tenuta presso la Discoteca Papillon a Monteroni d’Arbia.

L’evento è stato organizzato dai medici in formazione specialistica, insieme alla onlus “Insieme per i Bambini”, che ha sede proprio all’interno della Pediatria, e con il sostegno dell’Associazione “Noi Siena”. “Il ricavato dell’iniziativa – ha spiegato il professor Grosso – sarà finalizzato all’acquisto di strumenti per il monitoraggio dei bambini con malattia acuta”. Nell’occasione è stata presentata la nuova apparecchiatura diagnostica acquistata grazie all’impegno del Gruppo ‘Proviamocinsieme’. Dopo la cena, a cui hanno partecipato anche alcuni rappresentanti della Robur Siena (con la presidente Anna Durio), Mens Sana (con il Coach Giulio Griccioli ed Emma Villas Siena, c’è stato il live show con il gruppo “La Gerberette”. Presenti anche le telecamere di Radio Siena Tv che riproporrà l’evento nei prossimi giorni con uno speciale.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

Gran Galà di pediatria, raccolti settemila euro a favore del reparto delle Scotte: presente anche Radio Siena Tv

Carabinieri, il generale Masciulli in visita a Siena. Premiati 12 militari...

Nella mattinata di oggi, 2 luglio 2020, Il Generale Massimo Masciulli, Comandante della Legione Carabinieri “Toscana”, ha effettuato una visita al Comando Provinciale di...