Si avvicina la conclusione del Grande Fratello e crescono le quotazioni di Tommaso Franchi, che è nella casa più spiata d’Italia fin dalla prima puntata, come finalista. Lo pensano quasi tutti i suoi compagni ed anche gli “esperti” all’esterno.
Intanto la sua storia d’amore con Maria Vittoria è una delle più solide negli ultimi anni del reality. Certo non sono mancati i momenti di grande tensione, ma i due ne sono sempre usciti bene. Nella trasmissione in diretta di ieri sera su Canale 5, la ragazza romana, che aveva il timore di essere eliminata in quanto tra le nominate, ha stilato un elenco di cose che avrebbe dovuto fare Tommaso, nel caso fosse rimasto senza di lei all’interno della casa.
Un elenco riproposto anche su Instagram dalla pagina ufficiale del GF con la didascalia, “Tommaso prendi nota”:
“Respirare, dormire, mangiare, bere e allenarsi, Doccia-parlare-fumare solo con Jessica Morlacchi e Stefania Orlando, e addirittura andare in bagno controllato dalle solite Jessica Morlacchi e Stefania Orlando”.
Una lista di “divieti” sciorinata ovviamente in un contesto di ilarità televisiva. Alfonso Signorini, il conduttore, rimasto un po’ basito dalla gelosia di Maria Vittoria; mentre le due amiche Jessica e Stefania hanno promesso a Mavi di “controllare” Tommaso, che in tutto questo ha riso dall’inizio alla fine.
Una lista che per ora però rimane inutile, in quanto i due innamorati proseguono insieme la loro avventura all’interno della casa del Grande Fratello più forti che mai. Mavi infatti non è stata eliminata (per la cronaca il televoto non era per l’eliminazione, ma per la scelta della terza finalista, cosa che però i concorrenti ignoravano).
Tommaso, in occasione della Giornata Internazionale della Donna le ha dedicato questa poesia: “Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l’un l’altro senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo, se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme
è gioia…
Allora sarà amore
e non sarà stato vano aspettarsi tanto.”