Hans Raschad protagonista della fiction tv la Porta Rossa

Di Redazione | 21 Febbraio 2019 alle 15:17

Hans Raschad protagonista della fiction tv la Porta Rossa

Il noto imprenditore senese nei panni del dottor Galletti

Fra i protagonisti dell’attesa puntata di ieri de la Porta Rossa, la fiction tv diretta da Carmine Elia e interpretata da Gabriella Pession e Lino Guanciale, è balzata agli occhi la presenza di Hans Raschad, imprenditore molto noto a Siena per essere titolare del bar “Fontegaia” e del ristorante “Il Biondo”. Sono tanti i senesi che lo hanno riconosciuto e apprezzato.

Hans compare verso la metà del terzo episodio della seconda stagione, nei panni del dottor Galletti della scientifica ascoltato durante l’audizione in tribunale, e chiamato a testimoniare sulla ricostruzione di una scena del crimine.

La Porta Rossa, ideata da Carlo Lucarelli, si è confermata anche ieri un successo di scrittura e fotografia, con l’ultima puntata che ha ottenuto nuovamente ottimi ascolti (2.584.000 spettatori pari al 10.2% di share).

 



Articoli correlati