I giovani atleti del Circolo Tennis Siena al Sant’Agnese Tennisclub a Roma

Una folta delegazione di giovani agonisti di Vico Alto sarà impegnato in uno stage di allenamenti, da domenica 14 a martedi 16 giugno, ospiti del Sant'Agnese Tennisclub di Roma

Magnifica iniziativa promossa dalla Scuola Tennis del Circolo Tennis Siena, tramite l’organizzazione dello Staff tecnico diretto da Massimo Ardinghii coadiuvato dai collaboratori Sandro Bartali, Martina Caciotti e Alessandro Prosperi. Una folta delegazione di giovani agonisti di Vico Alto sarà impegnato in uno stage di allenamenti, da domenica 14 a martedi 16 giugno, ospiti del Sant’Agnese Tennisclub di Roma.

Il Circolo romano, uno dei tennis club più affascinanti al mondo, è sede capitolina da alcuni anni della Bollettieri IMG Academy e per 10 dei nostri migliori allievi, accompagnati da Massimo Ardinghi, sarà occasione di una nuova esperienza tennistica professionale, divertente e unica. “Per noi over 50, con pur mediocri trascorsi tennistici, il solo aleggiare del nome di Bollettieri, è da brividi!“ questo scrive uno dei genitori degli allievi senesi. Saranno quindi giorni impegnativi per loro ma anche divertenti che cementeranno la loro amicizia e lo spirito di squadra che li unisce.