Il Cacio e Pere riapre nonostante l'ordinanza di chiusura

Di Redazione | 24 Maggio 2019 alle 20:22

Il Cacio e Pere riapre nonostante l'ordinanza di chiusura

Il locale ha riaperto i battenti questa sera nonostante l’ordinanza del sindaco

Il Cacio e Pere riapre, nonostante la chiusura forzata.

L’ordinanza di chiusura che prevede la sospensione di qualsiasi attività non ha fermato il locale in via della Stufa Secca, che, dopo due giorni di assenza, ha deciso di riaprire le porte per una serata come tante altre.

Nel pomeriggio sui telefoni di musicisti e amici del Cacio e Pere è rimbalzato un messaggio che invitava tutti a recarsi alle 19 presso il locale per una riapertura straordinaria.

La motivazione principale che sembra aver portato i titolari a prendere questa drastica decisione è stata, stando a quanto dicono gli stessi nel messaggio, la difficoltà nel riuscire sedersi al tavolo della trattative con il Comune. I titolari, infatti, sostengono di essersi recati in comune in più di un’occasione, l’ultima proprio questo pomeriggio, per cercare di trovare una soluzione che avrebbe permesso loro di aprire il locale e non perdere l’incasso, senza però, a quanto pare, riuscire ad ottenere udienza.

“Vittime di classificazione: cittadini di serie B” si legge sul profilo Facebook del locale, che dopo questa drastica decisione aspetta di conoscere le conseguenze, nell’intento di smuovere quantomeno la situazione.

 

Andrea Radi



Articoli correlati