Il candidato Giani: "Impegno per superare isolamento viario di Siena"

Il candidato al centrosinistra per la Regione ha come obiettivo il raddoppio ed elettrificazione della ferrovia Siena-Granarolo ed elettrificazione Siena-Chiusi per il collegamenti AV con Roma

Di Redazione | 11 Giugno 2020 alle 9:56

Il candidato Giani: "Impegno per superare isolamento viario di Siena"
Eugenio Giani, candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Toscana, si è impegnato a rimuovere Siena dell’isolamento viario: tra gli obbiettivi, il raddoppio ed elettrificazione della ferrovia Siena-Granarolo ed elettrificazione Siena-Chiusi per il collegamenti AV con Roma. Lo ha annunciato l’attuale presidente del Consiglio regionale intervenuto nel corso della rubrica online “Mezz’Ora Riformista”, promossa dal partito socialista.
Giani ha inoltre annunciato la costituzione di una Società Regionale delle Strade, e pensa ad una coalizione di centrosinistra con 5/6 liste che lo sostengono: le Regionali si dovrebbero tenere il prossimo 20/21 Settembre.


Articoli correlati