Montalcino continua a essere una meta privilegiata per i grandi vip internazionali. In questi giorni, nel territorio del Brunello, come riportato da Montalcinonews, c’è J Balvin, cantante colombiano di fama mondiale, noto soprattutto oltreoceano, ma autore di diversi brani celebri anche in Europa. Sui suoi canali social, dove ha più di 50 milioni di follower, nelle scorse ha pubblicato una storia che lo ritrae nella Fortezza di Montalcino.
Nominato due volte anche ai Grammy Award, tra cui nella categoria Record of the Year per il brano I Like It, è stato riconosciuto con numerosi premi, tra cui 5 Billboard Latin Music Award, 4 Latin Grammy Awards, 3 MTV Video Music Awards. Dall’inizio della sua carriera ha venduto oltre 35 milioni di singoli e 4 milioni di album globalmente. Ha lavorato anche con altri cantanti molto famosi, come Bad Bunny, Camila Cabello, Sean Paul, Pitbull, Beyoncè, David Guetta e tanti altri.
J Balvin ha compiuto da poche settimane 40 anni, per cui forse si trova in Val d’Orcia proprio per proseguire i festeggiamenti del suo compleanno.