Home Sport ROBUR SIENA Il caos dei ripescaggi della serie B arriva in Parlamento: Totaro presenta Interrogazione urgente al Governo
0

Il caos dei ripescaggi della serie B arriva in Parlamento: Totaro presenta Interrogazione urgente al Governo

0
0

Totaro chiede in una Interrogazione urgente al Governo di risolvere l’incresciosa situazione che si è venuta a creare

Il Senatore toscano Achille Totaro chiede in una Interrogazione urgente al Governo di risolvere l’incresciosa situazione che si è venuta a creare. Il Parlamentare di Fratelli d’Italia chiede di sbloccare la situazione dopo che il Tar del Lazio ha ieri bocciato il ricorso dell’Avellino.
“Ci sono squadre, come il Siena, arrivata seconda ad un punto dalla promossa Livorno che ancora attende le decisioni e ci sono squadre come il Catania, arrivata in campionato dopo il Siena, che sono state date come ripescate e che addirittura già hanno festeggiato in piazza la promozione. Un caos incredibile che deve finire con responsabilità che devono essere accertate” dice il Senatore di Fratelli d’Italia. Soddisfazione per l’atto di sindacato ispettivo parlamentare è espressa anche da Lorenzo Rosso, Coordinatore di Siena di FDI, promotore ed estensore del testo presentato. “Il caos deve finire. Dobbiamo subito sapere con certezza quali sono.le squadre che parteciperanno al torneo cadetto, anche in funzione del mercato estivo. Questo stallo è vergognoso” ha tuonato il Dirigente di Fratelli d’Italia.

tags: