Il Consiglio provinciale di Siena convocato per lunedì 9 settembre

 

Il giorno lunedì 9 settembre alle ore 12:30 in prima convocazione e alle ore 13:00 in seconda convocazione, presso la Sala del Consiglio della Provincia di Siena in piazza Duomo 9 a Siena , è convocato il Consiglio provinciale per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente (30.07.2019);

2. Comunicazioni del Presidente della Provincia;

3. Declassificazione’ e dismissione di relitto stradale nel Comune di Cetona.

4. Accordo di pianificazione ai sensi dell’ art. 41 e successivi della L.R. 65/2014 tra Comune di Montalcino – Regione Toscana – Provincia di Siena – Adozione della variante puntuale al PAERP della Provincia di Siena per lo stralcio della previsione della prescrizione localizzativa in Loc. Ampella – Comune di Montalcino.

5. S.P. n. 541 “Montevarchi-Follonica”, tratto Belvedere-Gracciano in Comune di Colle Val d’Elsa. Acquisizione di beni immobili da destinare a demanio stradale.

6. Convenzione per la gestione associata del servizio di Segreteria Generale tra la Provincia di Siena e il Comune di Radicondoli (SI). Approvazione. .

7. Mozione della Consigliera Giulia Periccioli (Gruppo “Insieme con Franceschelli per la Provincia di Siena”) sulla riduzione del!’ uso della plastica.

Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau