Il Giorno dopo il Palio, Bellocchio: "La mossa? Giudizio insindacabile del mossiere"

"Con l'avversaria fuori gioco il mio Palio è sicuramente cambiato, ero convinto di giocarmela alla grande. Zio Frac se sta bene sarà ripresentato ad agosto"

Di Redazione | 3 Luglio 2022 alle 14:30

Il Giorno dopo il Palio, Bellocchio: "La mossa? Giudizio insindacabile del mossiere"

A commentare la Carriera del 2 luglio 2022 anche Enrico Bruschelli detto Bellocchio, che ha corso per la Contrada della Lupa in groppa a Reo Confesso.

Plauso e complimenti al figlio di Luigi Bruschelli sono arrivati anche dalla stalla del Drago, dal momento che il cavallo vittorioso, Zio Frac, arriva dalla scuderia Bruschelli: “Ringrazio tutti per i complimenti, fa sempre piacere, la mia scuderia prepara i cavalli per la Piazza e si vedono i risultati. Zio Frac se sta bene sarà ripresentato ad Agosto” ha detto intervenuto a Siena Tv.

Il giudizio su Reo Confesso: “È cresciuto molto, grazie anche alla stalla della Lupa. C’era determinazione crescente e feeling, con posto giusto e fortuna alla mossa ero convinto di giocarmela alla grande” ha evidenziato.

Il palio di Bellocchio: “Con l’avversaria fuori gioco il mio Palio è sicuramente cambiato – ancora Bellocchio – l’obiettivo, a prescindere dall’Istrice, era di mettere la testa avanti e di arrivare fino in fondo. La Mossa? Se per il mossiere era buona va bene così, è un giudizio insindacabile. Tittìa ha sfruttato al massimo la Mossa, è stato vispo e lucido, ed è partito bene insieme a Mannucci, e a seguire noi. Quattro Contrade sono rimaste svantaggiate”.

 



Articoli correlati