Prima di Natale è stato aperto un punto vendita in piazza Duomo a Trento che ha già riscontrato grande richiesta e successo
Il marchio “Tekevoi” sbarca in Trentino. I titolari del noto e frequentato locale street food a due passi da Piazza del Campo hanno replicato a Trento la bottega griffata Tekevoi, sita in piazza Duomo, proponendo tutte le specialità senesi e toscane: un’iniziativa che ha già riscontrato buon successo. L’inaugurazione si è tenuta prima di Natale.
“L’idea nasce nel 2014 – ha detto Gabriele Liberati – da me, Giacomo Ciacci e e dal compianto Luca Benocci e con l’amico Giuseppe l’abbiamo portata avanti aprendo vicino a Piazza del Campo, con discreto successo. Dopo 4 anni, anche per scommessa con i ragazzi di Siena, abbiamo replicato il marchio a Trento, città viva e molto bella. Vogliamo mantenerci a Siena e consolidarci a Trento ma non mettiamo limiti alla follia. Vedere il nome Siena durante l’inaugurazione in piazza Duomo mi ha messo un brivido addosso”.
“A Trento la gente cerca il marchio Siena – ha detto il socio Giuseppe Caraglia, da oltre vent’anni a Siena – sono arrivato qui in punta di piedi e mi sono innamorato della città e dei suoi sapori. Il riscontro c’è, vendiamo prodotti di qualità a giusto prezzo e la gente torna tante volte molto felice”.