Il senese Simone Bicchi protagonista nel sottoclou del titolo mondiale Magnesi-Bulana

Il pugile senese sfiderà Francesco Arena in uno dei match di sottoclou che faranno da cornice alla sfida per il titolo mondiale IBO dei pesi superpiuma tra Michael Magnesi e Khanyile Bulana

Di Redazione | 22 Aprile 2021 alle 16:04

Il senese Simone Bicchi protagonista nel sottoclou del titolo mondiale Magnesi-Bulana

Sarà una serata di grande boxe quella di domani sera a Roma, in diretta su Rai Sport, che vedrà la sfida per il titolo mondiale IBO dei pesi superpiuma tra il campione in carica Michael Magnesi e lo sfidante Khanyile Bulana. Una riunione importante che vedrà anche tanti altri match di sottoclou, tra i quali, alle 20.30, quello del senese Simone Bicchi che sfiderà Francesco Arena nella categoria supermedi.

Bicchi, pugile professionista, è reduce da 4 vittorie su 4 in carriera, e domani sera proverà a estendere la striscia di vittorie. “Sono preparato al 100% – dichiara il pugile a Siena Tv – Ho fatto una grande preparazione, ho piena fiducia nel mio team. Mi sono concentrato su me stesso e ad allenarmi bene. Arrivo carico, consapevole dei miei mezzi e pronto a fare una grande battaglia e dare spettacolo in un palcoscenico molto importante”.

Il palcoscenico, in effetti, è importantissimo. In palio c’è il titolo mondiale dei pesi superpiuma, e prendere parte all’evento per il pugile senese potrebbe essere una grande vetrina per la consacrazione. “L’importante è fare bene ogni volta, specie in queste occasioni in cui hai tutti gli occhi puntati addosso – spiega Bicchi – Sarà una serata importante, prestigiosa, con bei match e pugili di livello. Siamo pronti a dare battaglia”.



Articoli correlati