Il Siena presenta i nuovi acquisti di Gennaio. Cannella: "Orgoglioso di tutte le scelte"

Un mercato di riparazione importante per i bianconeri, con molte operazioni sia in entrata che in uscita

Di Redazione | 3 Febbraio 2022 alle 14:09

Il Siena presenta i nuovi acquisti di Gennaio. Cannella: "Orgoglioso di tutte le scelte"

Questa mattina all’interno dell’Nh hotel il direttore generale del Siena, Marco Trabucchi, e il direttore sportivo, Giuseppe Cannella, hanno presentato i dieci nuovi giocatori arrivati nella sessione di mercato invernale. “Abbiamo completato la rosa con giocatori esperti che già conoscevo, compresi alcuni elementi che sono scesi di categoria . afferma il ds Cannella – Nel mercato di Gennaio è difficile prendere dei giocatori pronti, perché chi ce li ha se li tiene, ma io sono orgoglioso di tutte le scelte“.

Un mercato di riparazione importante quello del Siena, che ha visto molti movimenti sia in entrata che in uscita, soprattutto negli ultimi giorni. Ad approdare in bianconero sono stati giocatori del calibro di Ardemagni, Laverone, il ritorno di Fabbro e tanti giovani interessanti. A lasciare Siena sono invece stati alcuni elementi finora importanti nella squadra prima di Gilardino, poi di Maddaloni e Negro. Varela, Acquadro, Conson, Milesi, Karlsson, Montiel, Peresin e Conti, una piccola rivoluzione nella rosa per affrontare la seconda parte di stagione. “Siamo arrivati e abbiamo trovato una squadra in difficoltà. Nel più breve tempo possibile dovevamo valutare sia gli aspetti tecnici che quelli contrattuali. Quando siamo arrivati abbiamo parlato con tutti – afferma Cannella – Noi dobbiamo fare in modo che i contratti se li meritino, a chi mostrerà cuore e energia per questa squadra non mancherà il contratto che si devono meritare”.

Mentre sul campo la squadra continua a lavorare dopo la vittoria contro il Teramo, fuori dall’erba verde la società sta portando avanti vari progetti, su tutti quello dello stadio per il quale, come affermato dal dg Trabucchi “Ci saranno novità la prossima settimana“.



Articoli correlati