18.3 C
Siena
martedì, 7 Luglio 2020
Home Cronaca Il sindaco stringe la mano a Andrea Pistolesi, commesso a tempo determinato

Il sindaco stringe la mano a Andrea Pistolesi, commesso a tempo determinato

Andrea Pistolesi ha rincorso il ladro che aveva rubato un computer all’Unieuro

Oggi a Palazzo Pubblico il sindaco Bruno Valentini ha incontrato il giovane Andrea Pistolesi che, con il suo coraggioso, rapido e provvidenziale intervento, ha sventato qualche giorno fa il furto di un computer in un negozio di Siena.

Il primo cittadino ha voluto incontrare il giovane lavoratore per ringraziarlo per il suo gesto, esempio di spiccato senso civico.

“Un esempio per tutti, che ci ricorda quanto sia importante lo spirito civico e l’impegno di ognuno per difendere la legalità contro furti e criminalità. La città ringrazia Andrea Pistolesi e gli augura il meglio per il suo futuro”  ha affermato il Sindaco Bruno Valentini.

Andrea Pistolesi ha 20 anni, contradaiolo del Nicchio, e lavora da Unieuro con un contratto a tempo determinato. Sarebbe davvero un bel segnale se il suo gesto fosse ricompensato con una maggiore stabilità lavorativa.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

Il sindaco stringe la mano a Andrea Pistolesi, commesso a tempo determinato

Virtus Siena, conferma importante: Gerlando Imbrò resta in rossoblu

Un'altra conferma importante per la Virtus Siena: anche Gerlando Imbrò vestirà ancora la maglia rossoblu nella prossima stagione. Giunto ormai alla sua nona stagione...