In Arte Agnese, musica "binaria" dalle radici valdelsane

Agnese Conforti, cantautrice e musicista colligiana, vive a Torino. Non ama le etichette, né le convenzioni, ma preferisce sperimentare, sfruttando varie contaminazioni musicali, ricche di pop, hip hop, elettronica e molto altro

Di Redazione | 3 Gennaio 2023 alle 11:30

In Arte Agnese, all’anagrafe Agnese Conforti, è una cantautrice e musicista colligiana che vive a Torino. Non ama le etichette, né le convenzioni, ma preferisce sperimentare, sfruttando varie contaminazioni musicali, ricche di pop, hip hop, elettronica e molto altro. L’ambiente frizzante dal punto di vista artistico del capoluogo piemontese è terreno fertile per la cifra stilistica della cantante valdelsana. Agnese definisce la sua musica fluida e non binaria. Ogni artista viene accompagnato da un flusso di arte che cambia come cambia lei o lui.

E’ proprio il caso di In Arte Agnese: le sue canzoni sono molto diverse da loro e abbracciano una variegata gamma di generi. Quello che non muta è le freschezza e la piacevolezza all’ascolto dei brani, accompagnati da videoclips curate in ogni minimo dettaglio.



Articoli correlati