Incendi di sterpaglie nel senese, diversi interventi oggi per i Vigili del Fuoco

Il grande caldo odierno ha portato a far bruciare alcune sterpaglie. Situazione sotto controllo sin da subito grazie all'intervento dei vigili del fuoco

Di Redazione | 30 Luglio 2021 alle 16:19

Tra le ore 12 e le ore 14 di oggi diversi interventi di incendi di sterpaglie e vegetazione hanno impegnato i Vigili del Fuoco del Comando di Siena.

• Personale del distaccamento di Montalcino è intervenuto in località Monterongriffoli, dove sono bruciati vari ettari di superficie tra campi, sterpaglie e bosco, oltre ad alcuni cipressi nei pressi di abitazioni. Sul posto anche l’elicottero Drago del nucleo VF di Arezzo, oltre ad un elicottero e personale AIB della Regione Toscana.

• Personale del distaccamento di Montepulciano è intervenuto per incendio sterpaglie in via di Villabianca nei pressi di un resort, che ha interessato circa 2000 mq di superficie.

• Personale della sede centrale di Siena è intervenuto in Comune di Buonconvento, Loc. Bibbiano, per un incendio di sterpaglie che ha coinvolto anche un rimorchio agricolo. Sul posto anche personale AIB della Regione Toscana.



Articoli correlati

Exit mobile version