Incendio all'impianto di Renaccio prontamente domato

Di Redazione | 5 Maggio 2019 alle 13:28

Incendio all'impianto di Renaccio prontamente domato

Le fiamme si sono sviluppate nell’impianto selezione carta e imballaggi: rapido intervento di vigili del fuoco e squadra anti incendio dell’azienda

Questa mattina si è sviluppato un incendio presso lo stabilimento della Pianigiani Rottami in localitá Renaccio: le fiamme, provocate da un’autocombustione dovuta probabilmente a un fulmine, si sono sviluppate nell’impianto cernita e selezione carta e imballaggi, e sono state domate in un’ora e mezzo dai vigili del fuoco e dalla squadra anti incendio dell’azienda. Non risultano danni a persone.

“Quando é scoppiato l’incendio pioveva fortissimo – ha spiegato la titolare dell’azienda Antonietta Pianigiani – si pensa possa essere stata una causa naturale, forse un fulmine. Le fiamme sono state gestite e prontamente domate dai vigili del fuoco intervenuti con due autobotti e dalla nostra squadra anti incendio, prontamente intervenuta in un giorno festivo su chiamata della proprietà. Tutti i dispositivi di sicurezza hanno funzionato alla perfezione”.



Articoli correlati