Incendio sul treno, il macchinista tiene sotto controllo le fiamme in attesa dei vigili del fuoco

A bordo il personale e due passeggeri: nessun ferito

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Incendio sul treno, il macchinista tiene sotto controllo le fiamme in attesa dei vigili del fuoco

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Incendio sul treno sulla linea ferroviaria tra Badesse e Castellina Scalo. I vigili del fuoco del Comando di Siena e del distaccamento di Poggibonsi, sono intervenuti per un principio di incendio di un locomotore alimentato a gasolio.

E’ stato lo stesso macchinista ad effettuare il primo intervento in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, utilizzando un estintore in dotazione.

Oltre al personale in servizio sul treno erano presenti 2 passeggeri e nessuno è rimasto coinvolto.



Articoli correlati