Incidente a Sovicille, uomo di 69 anni trasportato alle Scotte

Intervento dei soccorsi oggi poco dopo mezzogiorno a Sovicille per un incidente che ha coinvolto un’autovettura.

Di Simona Sassetti | 8 Novembre 2025 alle 17:31

Incidente a Sovicille, uomo di 69 anni trasportato alle Scotte

Paura a Sovicille nella tarda mattinata di oggi per un incidente stradale avvenuto in via Grossetana. Poco dopo le 12 il 118 dell’Asl Toscana Sud Est è stato allertato per soccorrere un uomo di 69 anni rimasto ferito dopo l’impatto con la sua auto. L’uomo è stato trasportato in codice 3 all’ospedale Le Scotte di Siena.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Misericordia di Monticiano, insieme alla Polizia Municipale di Sovicille e ai Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio delle autorità competenti.

Simona Sassetti

Nasce a Siena nel 1991, lavora a Siena Tv dal 2016. Ha scritto prima sul Corriere di Siena, poi su La Nazione. Va pazza per i cantanti indie, gli Alt-J, poi Guccini, Battiato, gli hamburger vegani, le verdure in pinzimonio. È allergica ai maschilismi casuali. Le diverte la politica e parlarne. Ama il volley. Nel 2004 ha vinto uno di quei premi giornalistici sezione giovani e nel 2011 ha deciso di diventarlo



Articoli correlati