Incidente con lo scooter durante le consegne, muore postino senese di 37 anni

Perde la vita a Padova Davide Carnevali, 37 anni, residente a Castelnuovo Berardenga. Era impegnato in una sostituzione estiva

Stava consegnando la posta con il suo scooter, quando ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. Ha perso così la vita il postino Davide Carnevali, 37 anni, originario del senese e residente a Castelnuovo Berardenga, in un incidente in località Valli Mocenighe, sulla strada S.P N 91, in Piacenza d’Adige (Padova), Bassa Padovana.

Carnevali, dipendente delle poste a Padova nella filiale di Piacenza d’Adige (impegnato per una sostituzione estiva), si stava dirigendo nella tarda mattinata di oggi verso Ponso per una consegna, quando – secondo le prime ricostruzioni – ha perso il controllo della sua moto, andando a finire contro un platano posto a margine della carreggiata, sullo stesso senso di marcia. L’impatto, violentissimo, l’ha ucciso sul colpo. Inutile l’intervento del Suem e l’elisoccorso fatto decollare da Padova. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale civile di Monselice, e affidata ai familiari. L’uomo era dipendente delle Poste da marzo, si era trasferito a Montegrotto e lascia una fidanzata residente nel senese.

Lusini Gas
Estra
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Europa Due
Siena Motori
Siena Bureau
Terre Cablate
Centro Farc
Chianti Banca