Incidente sulla Cassia Sud, 4 feriti

Incidente ieri sera intorno alle 20 a Isola d'Arbia, quattro feriti lievi. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. Torna d'attualità il problema sicurezza

Di Redazione | 7 Febbraio 2021 alle 8:30

Incidente sulla Cassia Sud, 4 feriti

Incidente stradale ieri sera, intorno alle 20, sulla Cassia Sud, all’altezza di Isola d’Arbia. A rimanere coinvolte 4 persone, rimaste lievemente ferite, si tratta di due uomini di 28 e 52 anni e di due donne di 42 e 75 anni, tutti trasportati all’ospedale le Scotte di Siena per i necessari accertamenti medici.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi atti a ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. Per fortuna il sinistro non ha avuto conseguenze drammatiche ma riaccende inevitabilmente i riflettori sulle condizioni di sicurezza di una strada da tempo nel mirino per le tante tragedie sull’asfalto e per i problemi di disagi e viabilità.

 

 

 

 



Articoli correlati