Incidente in tangenziale, traffico in tilt

Scontro in tangenziale, soccorritori al lavoro

Traffico completamente bloccato in tangenziale per un  incidente avvenuto intorno le 16,30 nella diramazione per Grosseto-Arezzo.

I soccorritori sono al lavoro. Pare che uno degli automobilisti sia rimasto incastrato all’interno del veicolo e i vigili del fuoco stanno lavorando per liberarlo. Sul posto per i rilievi la polizia municipale.

Anas comunica che, a causa di un incidente sulla strada statale 674 ‘Tangenziale Ovest di Siena’, il traffico è temporaneamente bloccato all’altezza del km 8,300 in prossimità dello svincolo di collegamento tra le strade statali 223 e 715, nel territorio comunale di Siena.

L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto una vettura e un furgone.

Il traffico verso Grosseto è stato deviato all’uscita Siena ovest verso la strada statale 73 con rientro sulla strada statale 674 a Rosia, mentre il flusso veicolare diretto verso Arezzo è stato deviato sulla viabilità comunale di Siena (Zona industriale).

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per ripristinale il normale flusso veicolare nel più breve tempo possibile.

Errebian
Electronic Flare
All Clean Sanex
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Siena Bureau
Europa Due