Infrastrutture, in arrivo dal Governo 8 milioni per la Siena-Grosseto

Destinati agli interventi per il sovrappasso ferroviario in località Pian delle Cortine e la nuova uscita dalla strada a quattro corsie alla progressiva km 10+430 lato Bettolle

Di Redazione | 29 Dicembre 2022 alle 15:30

Infrastrutture, in arrivo dal Governo 8 milioni per la Siena-Grosseto

“Grazie alla spinta decisiva di Matteo Salvini al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il 2023 sarà l’anno dei cantieri. La nostra Toscana potrà così ripartire alla grande”. Lo dichiarano le deputate toscane della Lega Elisa Montemagni e Tiziana Nisini.

Nello specifico, uno degli interventi fondamentali vedrà interessata la E78, la S.G.C. Grosseto – Fano, per il sovrappasso ferroviario in località Pian delle Cortine e nuova uscita dalla strada a quattro corsie alla progressiva km 10+430 lato Bettolle, per un importo complessivo di 8.801.052 euro”



Articoli correlati