19.5 C
Siena
sabato, 4 Luglio 2020
Home Cronaca Intensificati i controlli antidroga dei Carabinieri in Val d’Elsa e nel Chianti

Intensificati i controlli antidroga dei Carabinieri in Val d’Elsa e nel Chianti

I controlli dei Carabinieri proseguiranno anche nelle prossime settimane estive

In questi giorni di grande presenza turistica in tutta la Val d’Elsa e nel Chianti senese, i Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi, hanno eseguito una serie di controlli straordinari antidroga nei luoghi maggiormente frequentati da giovani.

Il servizio ha consentito di deferire in stato di libertà presso la Procura di Siena due ventenni di Empoli e presso quella per i minorenni di Firenze, un diciassettenne di Colle Val d’Elsa, trovati in possesso di complessivamente di oltre 50 gr di sostanze stupefacenti quali cocaina, marijuana e hashish, ma probabilmente la cosa che maggiormente colpisce è l’elevato numero di persone che sono state segnalate quali assuntori, complessivamente 12, quasi tutti giovani valdelsani e alcuni da fuori provincia.

I controlli dei Carabinieri proseguiranno anche nelle prossime settimane estive e interesseranno i luoghi di maggiore presenza turistica e giovanile.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Intensificati i controlli antidroga dei Carabinieri in Val d’Elsa e nel Chianti

Omar Pelillo rimane alla Emma Villas Aubay Siena

Come anticipato il 16 giugno (LEGGI QUI) Omar Pelillo rimane alla Emma Villas Aubay Siena. Sarà ancora lui il viceallenatore e il preparatore atletico...

Coronavirus: nessun nuovo caso in provincia di Siena