“La buona e la cattiva comunicazione”: su Radio Siena Tv l'evento in crossmedialità

Di Redazione | 28 Settembre 2016 alle 9:57

“La buona e la cattiva comunicazione”: su Radio Siena Tv l'evento in crossmedialità

Diretta in streaming, collegamenti in radio, diretta in tv prima dell’evento

Dopo il positivo esperimento per la presentazione ufficiale della Mens Sana 1871, con la diretta streaming sul sito ufficiale e palinsesti differenziati per radio e televisione, Radio Siena Tv rinnova l’appuntamento con la multimedialità e la crossmedialità, proseguendo dunque con le esperienze innovative nel panorama editoriale del territorio senese. In occasione del convegno “La buona e la cattiva comunicazione”, organizzato dal Corecom – Regione Toscana giovedì 29 settembre a partire dalle 15,30 nella Sala del Mappamondo di palazzo Pubblico a Siena, Radio Siena Tv darà vita ad un palinsesto del tutto particolare, che terrà conto delle specifiche di ogni singolo mezzo di comunicazione: web, televisione, radio.

Dalle ore 15 Radio Siena Tv sarà in diretta da Palazzo Pubblico sui canali digitali 682 e 669 e in streaming su www.radiosienatv.it con un breve talk show di presentazione dell’evento: ospiti e interviste per parlare di comunicazione, internet, tutela dei minori. Dalle ore 15,30 sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming su www.radiosienatv.it, mentre in radio (fm 92.2 e 93.7) saranno effettuati alcuni collegamenti, sempre in rigorosa in diretta.

Siena Tv (canali digitali 682 e 669) e Radio Siena (fm 92.2 e 93.7) e in streaming www.radiosienatv.it) sono le due emittenti che coniugano informazione e intrattenimento e che sono ormai diventate punto di riferimento per tutto il territorio, non solo provinciale. Radio Siena Tv è anche su Facebook (https://www.facebook.com/radiosienatv/) e Twitter (@radiosienatv).



Articoli correlati