La creatività dell'hairstylist senese Luigi Raimo al Festival di Sanremo

Di Redazione | 12 Febbraio 2020 alle 10:52

La creatività dell'hairstylist senese Luigi Raimo al Festival di Sanremo

Luigi, coadiuvato dal suo staff, ha realizzato vere e proprie opere di stile in Casa Sanremo, la cosiddetta “dependance del teatro Ariston”

Luigi Raimo, titolare del salone Raimo Hair Salon di Siena (via S. Martini, 19) ha portato a Sanremo estro e professionalità per offrire, insieme a Wella, glamour ed eleganza ai capelli degli artisti e all’entourage che gravita attorno alla passerella della musica e dello spettacolo più attesa dell’anno.

Luigi, coadiuvato dal suo staff, ha realizzato vere e proprie opere di stile in Casa Sanremo, la cosiddetta “dependance del teatro Ariston”, quest’anno più accogliente che mai. Al secondo piano di Casa Sanremo Official, accanto alla sala stampa e all’area vip, era attivo, infatti, il Salone Wella, completamente dedicato all’hairstyle e a disposizione, su appuntamento, di tutti coloro che hanno voluto ricevere acconciature personalizzate e di tendenza.

“Realizzare le acconciature di questi grandi talenti è stato per me davvero motivo di soddisfazione e orgoglio – ha detto Luigi Raimo, del Salone Raimo Hair Salon – e lo è ancora di più averlo potuto fare per tutti quelli curiosi di conoscere il mio modo di lavorare e la grande passione che mi spinge a farlo. A Sanremo 2020 si sono esibiti, insieme ai cantanti, anche le mie idee di stile e tendenza”.

Una marea di onde, raccolti, bob, corti, pixie, lunghi, lisci, ricci, frange piatte, bombate, sfilate, scalate, volumi mossi, colori fluo o effetto icy e gradazioni policromatiche… sono solo alcune idee dell’inesauribile eclettismo estetico firmato Wella, messo a disposizione di ogni ospite, perché i capelli siano più che mai in primo piano come accessorio di bellezza e stile per eccellenza.

Quest’anno, sul palco dell’Ariston, si è assistito a un’esplosione di eleganza, charme e creatività, grazie all’ampio ventaglio di beauty look, dai più scenografici per i red carpet e gli appuntamenti mediatici, alle proposte più soft e natural chic, firmate da Luigi Raimo, tra i più illustri hairstylist di Wella.



Articoli correlati