29.7 C
Siena
giovedì, 2 Luglio 2020
Home Cronaca La creatività dell'hairstylist senese Luigi Raimo al Festival di Sanremo

La creatività dell’hairstylist senese Luigi Raimo al Festival di Sanremo

Luigi, coadiuvato dal suo staff, ha realizzato vere e proprie opere di stile in Casa Sanremo, la cosiddetta “dependance del teatro Ariston”

Luigi Raimo, titolare del salone Raimo Hair Salon di Siena (via S. Martini, 19) ha portato a Sanremo estro e professionalità per offrire, insieme a Wella, glamour ed eleganza ai capelli degli artisti e all’entourage che gravita attorno alla passerella della musica e dello spettacolo più attesa dell’anno.

Luigi, coadiuvato dal suo staff, ha realizzato vere e proprie opere di stile in Casa Sanremo, la cosiddetta “dependance del teatro Ariston”, quest’anno più accogliente che mai. Al secondo piano di Casa Sanremo Official, accanto alla sala stampa e all’area vip, era attivo, infatti, il Salone Wella, completamente dedicato all’hairstyle e a disposizione, su appuntamento, di tutti coloro che hanno voluto ricevere acconciature personalizzate e di tendenza.

“Realizzare le acconciature di questi grandi talenti è stato per me davvero motivo di soddisfazione e orgoglio – ha detto Luigi Raimo, del Salone Raimo Hair Salon – e lo è ancora di più averlo potuto fare per tutti quelli curiosi di conoscere il mio modo di lavorare e la grande passione che mi spinge a farlo. A Sanremo 2020 si sono esibiti, insieme ai cantanti, anche le mie idee di stile e tendenza”.

Una marea di onde, raccolti, bob, corti, pixie, lunghi, lisci, ricci, frange piatte, bombate, sfilate, scalate, volumi mossi, colori fluo o effetto icy e gradazioni policromatiche… sono solo alcune idee dell’inesauribile eclettismo estetico firmato Wella, messo a disposizione di ogni ospite, perché i capelli siano più che mai in primo piano come accessorio di bellezza e stile per eccellenza.

Quest’anno, sul palco dell’Ariston, si è assistito a un’esplosione di eleganza, charme e creatività, grazie all’ampio ventaglio di beauty look, dai più scenografici per i red carpet e gli appuntamenti mediatici, alle proposte più soft e natural chic, firmate da Luigi Raimo, tra i più illustri hairstylist di Wella.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

La creatività dell’hairstylist senese Luigi Raimo al Festival di Sanremo

Fises, nonostante la crisi Covid, quasi 8 milioni di finanziamenti

Sono già 151 le pratiche deliberate da Fises al 30 giugno 2020 per un importo totale di quasi 8 milioni  euro. Rimane importante lo...
sicurezza per il palio

La Sospensione di un attimo – VIDEO

Covid-19: si torna a giocare a calcetto in Toscana