La Emma Villas Siena chiama a raccolta i tifosi: "Abbiamo bisogno del loro supporto"

Domani alle 20.30 al PalaEstra la gara decisiva della semifinale play off contro Porto Viro

Di Lorenzo Agnelli | 16 Aprile 2024 alle 17:00

Si deciderà sul taraflex del PalaEstra l’esito della Semifinale Play-Off tra Emma Villas Siena e Porto Viro. Ancora una volta, match ad alta intensità per questo atto conclusivo della serie che decreterà chi andrà a giocarsi la batteria di Finalissime per la SuperLega contro la vincente tra Grottazzolina e Ravenna.

La gara si giocherà domani sera a partire dalle 20.30.

“Loro sono una bella squadra – afferma il palleggiatore biancoblu Azaria Gonzi -, motivati perché vengono da un bellissimo Quarto di Finale contro Cuneo e l’altro giorno hanno dato prova di essere una grande squadra e vincere 3-2 contro di noi, quindi per me ci metteranno tutto loro stessi per tentare, come noi, l’accesso alla finale play-off”.

Intanto, dopo il successo dello scorso giovedì da parte dei senesi, la vittoria di Porto Viro, nel match serale di domenica in Veneto, ha riequilibrato le sorti della contesa. Per questo i ragazzi biancoblu contano sul massimo contributo da parte del pubblico delle grandi occasioni per uno degli appuntamenti conclusivi e decisivi della stagione.

“La gara di domani è una gara cruciale, abbiamo bisogno di tutto il supporto – fa un appello al pubblico l’opposto della Emma Villas Siena Mattia Picuno -, abbiamo bisogno del calore, abbiamo bisogno di sentire che siamo sostenuti dal nostro pubblico. Quindi se potete, venite numerosi, vogliamo un palazzetto gremito di gente”.

Lorenzo Agnelli

Giornalista pubblicista iscritto all'ordine dal 2020. Esperienza nel ruolo prima come corrispondente locale dalla Val d'Orcia e poi all’interno della redazione di Radio Siena Tv. Prendere parte alle discussioni e conoscere a fondo i fatti sono stati i fattori scatenanti della sua personale passione verso il giornalismo, concentrandosi principalmente sui fatti di cronaca che riguardano la collettività, come la politica e le sue incoerenze, materie da spiegare e rendere accessibili a tutti. Ama la città in cui lavora, Siena, e la sua terra, la Val d’Orcia, luogo capace di offrire bellezza paesaggistica ma anche umana, difficile da spiegare, ma che non si stanca mai di raccontare.



Articoli correlati