Si deciderà sul taraflex del PalaEstra l’esito della Semifinale Play-Off tra Emma Villas Siena e Porto Viro. Ancora una volta, match ad alta intensità per questo atto conclusivo della serie che decreterà chi andrà a giocarsi la batteria di Finalissime per la SuperLega contro la vincente tra Grottazzolina e Ravenna.
La gara si giocherà domani sera a partire dalle 20.30.
“Loro sono una bella squadra – afferma il palleggiatore biancoblu Azaria Gonzi -, motivati perché vengono da un bellissimo Quarto di Finale contro Cuneo e l’altro giorno hanno dato prova di essere una grande squadra e vincere 3-2 contro di noi, quindi per me ci metteranno tutto loro stessi per tentare, come noi, l’accesso alla finale play-off”.
Intanto, dopo il successo dello scorso giovedì da parte dei senesi, la vittoria di Porto Viro, nel match serale di domenica in Veneto, ha riequilibrato le sorti della contesa. Per questo i ragazzi biancoblu contano sul massimo contributo da parte del pubblico delle grandi occasioni per uno degli appuntamenti conclusivi e decisivi della stagione.
“La gara di domani è una gara cruciale, abbiamo bisogno di tutto il supporto – fa un appello al pubblico l’opposto della Emma Villas Siena Mattia Picuno -, abbiamo bisogno del calore, abbiamo bisogno di sentire che siamo sostenuti dal nostro pubblico. Quindi se potete, venite numerosi, vogliamo un palazzetto gremito di gente”.