Una serata di festa, a “I Parolai”, per il mondo Mens Sana, dopo la permanenza in Serie B. Associazione Io Tifo Mensana, società e i giocatori si sono riuniti e hanno brindato alla chiusura della stagione, pronti a ripartire in vista del nuovo anno. Tempo di bilanci per il direttore generale Riccardo Caliani, che ha giudicato in modo positivo l’annata appena terminata, considerando anche le difficoltà che si sono presentate. Il direttore ha ringraziato giocatori e tifosi in modo caloroso. E le parole positive sulla stagione da poco finita fanno il paio con le parole altrettanto positive che il direttore ha speso per la stagione che verrà. Che sicuramente piaceranno ai tifosi. “Proveremo a programmare una stagione cercando di fare uno step in più, non vogliamo fermarci e vogliamo crescere – afferma Caliani – nelle prossime settimane faremo il budget, e una volta chiaro cercheremo di fare il meglio possibile per migliorare”.
Come il Direttore Caliani, è già a lavoro per pianificare la prossima stagione, il direttore marketing della Mensana Michele Bottoni, che ai nostri microfoni ha parlato della crescita a livello commerciale della società negli ultimi anni e ha fatto un’analisi interessante di quello che è il modello di intrattenimento, che al giorno d’ oggi non si può limitare al solo evento sportivo ma deve coinvolgere più livelli. “In questi ultimi due anni abbiamo svolto – spiega Bottoni – tutta una serie di attività con gli sponsor, non è più pensabile nel mondo dello sport mettere un solo cartellone, ci vuole interazione e coinvolgimento col pubblico, e per questo abbiamo cercato di fare varie attività durante le partite”.