La Mens Sana vince all'esordio in campionato -L'INTERVISTA

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
La Mens Sana vince all'esordio in campionato -L'INTERVISTA

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Battuta Latina al termine di una gara avvincente

Parte bene la Mens Sana nella prima di campionato al Palasclavo. Di fronte un avversario agguerrito come la Benacquista Latina che nel secondo quarto ha raggiunto il massimo vantaggio di 10 punti.

Nella ripresa una Mens sana che può sfruttare di più Mike Myers, nel primo tempo usato col contagocce perché gravato di 3 falli, acquista fiducia e solidità sotto canestro e torna prepotentemente in partita con un perentorio parziale di 23-8. Il terzo quarto termina in equilibrio con Siena che torna anche in vantaggio (71-70).

L’ultimo periodo è ricco di emozioni con la Mens Sana che trova delle ottime soluzioni offensive grazie anche ad un KT Harrell ispiratissimo, 36 punti al termine, riesce a conquistare la vittoria in questo esordio di campionato. Primi due punti in campionato importantissimi conquistati contro un avversario davvero ostico. Il finale recita 90-85 in favore della Mens Sana



Articoli correlati