18.2 C
Siena
sabato, 4 Luglio 2020
Home Cronaca La neo senatrice Nisini (Lega) a Siena Tv: "Sarò un punto di...

La neo senatrice Nisini (Lega) a Siena Tv: “Sarò un punto di riferimento per il territorio senese”

“Tantissimi attestati di stima e messaggi da persone di ogni colore politico: solo il sindaco di San Gimignano Bassi non mi ha chiamata”

Tiziana Nisini, 42 anni, eletta al senato con la Lega al proporzionale nel collegio Siena-Arezzo, ha commentato ai microfoni di Siena Tv il risultato elettorale: “Un grande successo della Lega- ha detto – e una gioia, sia a livello nazionale che locale. Sono felice di essere stata eletta in un due province che ben conosco, vivo a San Gimignano e ad Arezzo finora ho lavorato (come assessore alle politiche sociali del Comune, ndr), sono dunque soddisfatta. La Lega è stata l’autentica rivelazione. Sarò un punto di riferimento per il territorio e anche a Roma conserverò il legame stretto con lo stesso, qui ho famiglia e figli. A San Gimignano ho ricevuto tantissimi attestati di stima, telefonate e messaggi, a prescindere dal colore politico: tranne quello del sindaco Bassi. E sono orgogliosa perchè a Pavia, dove sono nata, una tv locale mi ha dedicato un servizio”.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

La neo senatrice Nisini (Lega) a Siena Tv: “Sarò un punto di riferimento per il territorio senese”

Omar Pelillo rimane alla Emma Villas Aubay Siena

Come anticipato il 16 giugno (LEGGI QUI) Omar Pelillo rimane alla Emma Villas Aubay Siena. Sarà ancora lui il viceallenatore e il preparatore atletico...

Coronavirus: nessun nuovo caso in provincia di Siena