La nuova Mens sana si presenta e inizia la preparazione

Di Redazione | 19 Agosto 2016 alle 14:38

La nuova Mens sana si presenta e inizia la preparazione

Inizia la preparazione della nuova Mens sana

Si è svolto questa mattina, venerdì 19 agosto, sul parquet del PalaEstra il raduno della Mens Sana Basket 1871 che affronterà il Campionato di A2 nella stagione 2016/2017, al via il prossimo 2 ottobre. Alla presenza dei dirigenti mensanini, la squadra ha incontrato la stampa per interviste e foto  di rito precampionato.

Presente lo staff tecnico, capeggiato da coach Giulio Griccioli e dei suoi assistenti Matteo Mecacci ed Andrea Monciatti, insieme al preparatore fisico Giacomo Sorrentino, al dottore Gilberto Martelli ed ai due fisioterapisti Stefano Baldanzi e Jacopo Bigliazzi.

Assenti i due giocatori americani, Mike Myers e KT Harrell, ancora negli Usa a causa di problemi burocratici legati all’arrivo dei visti, il gruppo italiano al completo si è messo a disposizione della stampa: da Simone Flamini, Lorenzo Saccaggi e Jonathan Tavernari, a Tommaso Pichi, Giovanni Vildera ed Alessandro Cappelletti, oltre a Lorenzo Bucarelli e Dario Masciarelli già in biancoverde la scorsa stagione.

Presenti anche i giovani Luca Campori, Leonardo Ceccarelli e Matteo Neri che saranno a disposizione di coach Griccioli per gli allenamenti.

Da sabato mattina il gruppo sarà al camposcuola per iniziare la preparazione.

GUARDA le foto



Articoli correlati