La sezione senese della Lega lancia l'iniziativa "Un regalo per Siena"

L'iniziativa è volta a portare un aiuto concreto alle attività commerciali duramente colpite dai lockdown

Di Redazione | 10 Dicembre 2020 alle 10:07

La sezione senese della Lega lancia l'iniziativa "Un regalo per Siena"

Il commissario comunale Lega di Siena Paolo Salvini, i militanti e i simpatizzanti della Sezione di Siena, hanno spontaneamente dato vita all’iniziativa “Un regalo per Siena” per portare un aiuto concreto alle attività commerciali duramente colpite dai lockdown imposti a causa della pandemia da Coronavirus.

“Coscienti e rammaricati della grave crisi che l’economia italiana in generale e di conseguenza anche quella locale stanno affrontando”, i militanti e simpatizzanti della Lega Siena hanno pensato che un aiuto concreto andava dato e così hanno organizzato l’iniziativa.

Portare concreta solidarietà alle attività commerciali restate chiuse durante i lockdown e che più di altre subiscono la forte concorrenza delle vendite on line, è stata sentita , come una forte esigenza di esprimere la propria solidarietà, di dare un aiuto concreto che al di là delle ideologie possa portare un po’ di sollievo a chi duramente è stato colpito dalla crisi.

L’iniziativa consiste in concreto nell’acquistare da parte di ogni militante, simpatizzante e dei loro amici e familiari, i regali di Natale da donare ai propri cari ed amici, presso le attività commerciali del territorio senese e di evitare gli acquisti on line.

Invitiamo pertanto tutta la cittadinanza ad effettuare gli acquisiti dei regali di Natale presso gli esercizi commerciali del territorio, daremo tutti così un aiuto concreto al tessuto economico locale.



Articoli correlati