La Stosa torna al PalaCorsoni con l’obiettivo di proseguire la striscia di vittorie. Con tre vittorie su tre la Virtus è ancora imbattuta nella seconda fase e domenica alle 17.30 ospiterà la Tre Colli Serravalle per la quarta giornata dei Play-In Out di B Interregionale.
Con soli 2 punti Serravalle occupa l’ultima posizione in classifica ed è ancora alla ricerca della prima vittoria nella seconda fase dopo le sconfitte contro Castelfiorentino, Cecina e Mens Sana. Per la Stosa invece una vittoria significherebbe mantenersi ai piani alti della classifica dove è lotta aperta per i primi tre posti, con ben cinque squadre racchiuse in soli 4 punti.
“Serravalle si trova in una posizione di classifica non felice, ma specialmente nelle ultime partite ha giocato alla pari con squadre come Mens Sana e Castelfiorentino, giocando buone partite – afferma il vice coach della Stosa Francesco Braccagni – Dovremo essere bravi a indirizzare la partita sui nostri binari fin da subito. L’esperienza ci insegna che non dobbiamo sottovalutare nessuno, è un impegno importantissimo perché una vittoria ci permetterebbe di continuare sulla strada intrapresa nelle ultime partite. È una squadra con giovani interessanti e giocatori esperti da non sottovalutare assolutamente. Dobbiamo entrare in campo col coltello tra i denti e affrontarla come se fosse una finale, come ogni partita di questa seconda fase. Noi arriviamo carichi dalle ultime vittorie e ce la metteremo tutta per provare a portare a casa un’altra vittoria che sarebbe un altro mattoncino importante verso l’obiettivo finale”.