L'Asta affronta il Lanciotto Campi, Bartoli: "Dobbiamo trovare continuità nei risultati"

L’avversaria, dopo un inizio difficile, è riuscita a risalire la classifica e adesso si trova a soli quattro punti di distanza dall’Asta

Di Redazione | 15 Febbraio 2025 alle 16:30

L'Asta affronta il Lanciotto Campi, Bartoli: "Dobbiamo trovare continuità nei risultati"

Secondo impegno casalingo consecutivo per l’Asta Taverne che al campo sportivo Massimo Bertoni ospiterà il Lanciotto Campi.

Gli arancioblè sono reduci dalla bella e preziosa vittoria contro il Grassina e, proprio da lì, è iniziata l’analisi prepartita di mister Stefano Bartoli: “In settimana abbiamo avuto una marcia in più dal punto di vista delle motivazioni, invece, sul lato fisico, ci siamo portati dietro un po’ di problematiche. Su alcuni giocatori i dubbi verranno sciolti solo poco prima della partita”.

L’avversaria, il Lanciotto Campi, è una squadra che, dopo un inizio difficile, è riuscita a risalire la classifica e adesso si trova a soli quattro punti di distanza dall’Asta: “Li avevamo lasciati all’andata in una posizione di classifica difficilissima, era la prima partita dopo il cambio allenatore, avevano pochi punti – ha detto Bartoli -. Il nuovo mister ha fatto sicuramente un grandissimo lavoro, qualche domenica fa avevano addirittura toccato la decima posizione. Sono una squadra che non molla mai e che è capace di fare qualsiasi risultato, soprattutto fuori casa”. Prima di concludere Bartoli ha aggiunto: “Ora i punti pesano, dobbiamo dare continuità”.

Il fischio d’inizio è previsto per le 14:30, a dirigere la partita sarà Gippetto coadiuvato da Seneviratna e Dell’Agnello.



Articoli correlati